Rating di Legalità: Job Italia S.p.A. ottiene le due stelle dall’AGCM

Job Italia conquista l'attestato di legalità dall'Autorità Garante

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nel corso della sua adunanza del giorno 31 agosto 2021, ha deliberato di attribuire a Job Italia il prestigioso riconoscimento.

Le due stelle conferite dell’Autorità a Job Italia, inserendola in tal modo nel novero delle imprese che adottano elevati livelli di legalità e trasparenza, è la testimonianza dell’impegno aziendale nel garantire in tutti i suoi ambiti di azione degli alti standard qualitativi ed etici.

Il ruolo di attivatori e di facilitatori dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro pone in capo alle Agenzie per il Lavoro un compito cruciale: in tal senso in Job Italia la dedizione quotidiana e la professionalità nei servizi offerti rientra nella visione di ruolo sociale delle ApL.

Il raggiungimento di tale obiettivo, frutto della mission aziendale e del costante impegno di tutte le componenti che costituiscono Job Italia, rappresenta al contempo un traguardo e un punto di partenza, in un’ottica di costante miglioramenti di servizi offerti.

Cerchi personale?

Se sei un’azienda o cerchi personale i nostri Professionisti sono a Tua disposizione noi di Job Italia possiamo aiutarti per segnalarti i candidati migliori e le selezioni di inquadramento contrattuale più corrette.

Vuoi candidarti?

Se non trovi quello che cerchi inviaci la tua candidatura spontanea!
Un nostro professionista sarà a tua disposizione per aiutarti a trovare l’offerta lavorativa giusta per te.

Leggi anche...
immagine
Grafica e Animazione 3D per il Cinema (start-up 26/01)
Leggi
immagine
Corte di Cassazione, Sez. Lavoro, ord. n. 32598 del 14 dicembre 2025: demansionamento e danno non patrimoniale
Leggi
immagine
Malattia in Uniemens: nuova gestione posticipata a marzo 2026
Leggi
immagine
Il nuovo codice degli incentivi alle imprese
Leggi
immagine
Nuovo Bonus Mamme 2025: le integrazioni operative dell’INPS
Leggi
immagine
Legge Semplificazioni 2025
Leggi
immagine
Manovra 2026: le misure fiscali per la riduzione IRPEF
Leggi
immagine
TRASFERIMENTO DEL LAVORATORE PRESSO NUOVA SEDE: IL VAGLIO DELLA CASSAZIONE IN MERITO ALLA LEGITTIMITA’ DEL LICENZIAMENTO QUALORA IL LAVORATORE RIFIUTI DI PRESTARE LA PROPRIA OPERA
Leggi