Somministrazione di lavoro

Per far fronte alle esigenze di personale delle nostre aziende clienti, per esigenze sia di breve che di lungo periodo, potresti essere assunto da Job Italia con un regolare contratto di lavoro a termine o a tempo indeterminato (in regime di somministrazione ex art. 34 del D.Lgs. 81/0215).

La somministrazione di lavoro è per Noi l’unica ed autentica forma contrattuale capace di conciliare flessibilità per le aziende, sicurezza e tutele per i Lavoratori.

In quanto lavoratore somministrato, infatti, potrai essere legittimamente impiegato dalle nostre aziende clienti e, al pari di un loro dipendente diretto, essere chiamato a svolgere le mansioni assegnate sotto la direzione e controllo dell’azienda cliente, nel suo esclusivo interesse, beneficiando inoltre di un sistema di Welfare contrattuale interamente finanziato dal settore.

Nel corso del rapporto di lavoro in regime di somministrazione potrai essere coinvolto in percorsi formativi finanziati dai nostri fondi professionali di categoria.

 

Registati nel nostro database di candidati per essere selezionato dai nostri Professionisti e trovare nuove opportunità di carriera.

Vuoi candidarti?

Se non trovi quello che cerchi inviaci la tua candidatura spontanea!
Un nostro professionista sarà a tua disposizione per aiutarti a trovare l’offerta lavorativa giusta per te.

Area candidati

Accedi all’area riservata ai candidati. Ricordati le tue credenziali: nome utente e password.

Richiedi informazioni

Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

    Inserisci i tuoi dati personali











    Descrivi brevemente la tua figura professionale