Lavoro Mio entra in Job Italia

Job Italia S.p.A., Società per Azioni a capitale interamente italiano, nel corso del 2023 ha iniziato a prendere contatti con l’agenzia Lavoro Mio S.p.A., storica agenzia di somministrazione lavoro, fra le prime nel settore dell’interinale bresciano per conoscere nuovi settori di espansione e possibilità di collaborazioni. Lavoro Mio S.p.A. continuerà a fornire i servizi di somministrazione, ricerca e selezione, mantenendo la sua specifica modalità di azione e di offerta sul territorio in sinergia con il nuovo partner Job Italia S.p.A., puntando a migliorare la qualità e la capacità di rimanere al fianco delle aziende e dei lavoratori grazie ad una nuova strategia di azione combinata con il nuovo partner. Dal canto suo, con questa partnership Job Italia S.p.A. rafforzerà ulteriormente la propria presenza sul panorama nazionale.

Stay Tuned!

Cerchi personale?

Se sei un’azienda o cerchi personale i nostri Professionisti sono a Tua disposizione noi di Job Italia possiamo aiutarti per segnalarti i candidati migliori e le selezioni di inquadramento contrattuale più corrette.

Vuoi candidarti?

Se non trovi quello che cerchi inviaci la tua candidatura spontanea!
Un nostro professionista sarà a tua disposizione per aiutarti a trovare l’offerta lavorativa giusta per te.

Leggi anche...
immagine
TRASFERIMENTO DEL LAVORATORE PRESSO NUOVA SEDE: IL VAGLIO DELLA CASSAZIONE IN MERITO ALLA LEGITTIMITA’ DEL LICENZIAMENTO QUALORA IL LAVORATORE RIFIUTI DI PRESTARE LA PROPRIA OPERA
Leggi
immagine
LAVORATRICE GENITORE INTENZIONALE: CONGEDO DI PATERNITA’ COMUNQUE OBBLIGATORIO
Leggi
immagine
UPDATE SULLA C.D. DICHIARAZIONE “DE MINIMIS”
Leggi
immagine
IPOTESI DI ACCORDO CCNL METALMECCANICA
Leggi
immagine
LA CASSAZIONE TORNA SUL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE, STAVOLTA CON RIGUARDO AL CONCETTO DI “GIUSTIFICATEZZA”
Leggi
immagine
LA CONVALIDA DELLE DIMISSIONI NEL PERIODO DI PROVA DA PARTE DEI GENITORI LAVORATORI
Leggi
immagine
FLUSSI 2026 – 2028: PUBBLICATO IL DECRETO
Leggi
immagine
LICENZIAMENTO DEL LAVORATORE CON DISABILITA’ IN PROVA: LA TUTELA ALTERNATIVA DELLA CORTE D’APPELLO DI MILANO (SENT. N. 94 DEL 2025)
Leggi